Circolari‎ > ‎

pubblicato 14 set 2017, 01:08 da Alberto Coletto
A TUTTE LE CLASSI QUARTE GINNASIO

Corso di inglese per la preparazione all'esame Trinity GESE livelli 5 e 6

Gentile famiglia, caro studente della quarta ginnasio,
anche quest'anno il liceo Alfieri propone i corsi pomeridiani di inglese di 20 ore per la preparazione all'esame Trinity GISE livelli 5 e 6. L'inizio è previsto per giovedì 01 febbraio e/o venerdì 02 febbraio 2018 (ore 14.30-16.30) a seconda del numero degli iscritti, con termine alla fine di aprile. L'esame sarà organizzato dall'Ente Trinity College entro le prime due settimane di maggio 2018.
Il corso si articola infatti in lezioni di due ore consecutive con cadenza settimanale, secondo la scelta che avrete comunicato in calce, o il giovedì o il venerdì.
La quota di € 180,00 è comprensiva del corso di inglese di 20 ore con docente madrelingua, della tassa esame e del libro Trinity e dovrà essere versata sul conto corrente della scuola entro il 05 ottobre 2017. La copia della distinta di versamento dovrà essere consegnata direttamente alla prof.ssa E.Marongiu – Referente Trinity o in alternativa alle collaboratrici scolastiche del banco della reception.
Le coordinate bancarie della scuola sono indicate sul sito del liceo alla voce – contatti.
Per comodità sono comunque sotto riportate insieme alla causale da indicare:
Causale: nome, cognome e classe studente, Trinity
CARIPARMA – Crédit Agricole IBAN: IT87X0623001123000046581616
Infine si richiede che SOLO la parte tratteggiata in fondo alla presente, venga ritagliata, compilata e consegnata al banco delle collaboratrici scolastiche o direttamente alla prof.ssa Marongiu.
Per qualsiasi ulteriore informazione contattare la docente referente al seguente indirizzo mail: elena.marongiu@liceoalfieri.it.

Torino, 14 settembre 2017

I sottoscritti genitori di ________________________________________classe IV sezione______ hanno letto la comunicazione sul corso di inglese per la preparazione all'esame TRINITY e iscrivono il/la loro figlio/figlia , allegando copia della distinta di versamento. Scelgono inoltre tra giovedì e venerdì il -------------
Data e Firma dei genitori:____________________________________

------------------------------------------------------------------------------------------------------